Lo rifaremo, nella Valle dell’Oro!

I CAMPIONATI MONDIALI TORNANO A BIELLA NEL 2013 CON L’APPROVAZIONE UNANIME DELL’ASSEMBLEA DELLE 21 NAZIONI ADERENTI ALL’ASSOCIAZIONE MONDIALE CERCATORI D’ORO!!!

L’Annuale Assemblea Generale, tenutasi in Rejviz Zlaté Hory il giorno 19 Agosto 2010, sotto la Presidenza del biellese Arturo Ramella, ha deliberato all’unanimità di assegnare a Biella ed alla locale associazione il compito di organizzare il Campionato Mondiale Cercatori d’Oro per il 2013.
La decisione è stata presa in un clima di fairplay assoluto in quanto tutti i 61 voti disponibili (non tutte le Nazioni hanno lo stesso numero di voti, che viene calcolato in base alle presenza nei due anni precedenti) sono stati attribuiti alla candidatura biellese per alzata di mano.
Nessun contendente per la Valle Elvo 2013 (così sono stati presentati i Campionati), forti dell’ottimo riscontro dell’edizione 2009 i biellesi hanno incassato un altro successo a livello politico internazionale.
Ora c’è da mettersi al lavoro, con la collaborazione degli Enti che hanno già dato il loro appoggio alla candidatura, prime tra tutti la Provincia di Biella e la Camera di Commercio.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *