POLONIA 2011 – RESOCONTO MEDAGLIE

L’Associazione Biellese, grazie ad un accordo con l’Assessorato al Turismo e l’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Biella, con il Contributo del Protocollo di intesa Camera di Commercio, Fondazione CRB, Città di Biella e Provincia, ha allestito a Zlotoryja uno stand 6×3 ove sono state offerte informazioni sul Biellese, ed i partecipanti hanno potuto degustare una serie di formaggi biellesi, gentilmente preparati dal Caseificio Valle Elvo di Occhieppo Superiore. Inoltre presso lo stand ha funzionato alla grande uno spillatore di Birra Menabrea!
Il tutto è stato particolarmente gradito ai partecipanti delle 20 Nazioni presenti delle 21 aderenti alla WGA.

Per i risultati “sportivi” vi consigliamo di collegarvi al sito della W.G.A. clikkando quì, oppure al link di Twitter della stessa Associazione Mondiale http://twitter.com/#!/WGA_GOLD .
La WGA, tramite il Comitato Comunicazioni guidato da Esther Van Diggelen (NL) ha aperto anche un canale YouTube – cercare WGAGoldpanning – ed un profilo Facebook – sempre WGAGoldpanning – così da poter vedere foto e filmati e farvi così vivere da lontano l’atmosfera che si respirava a Zlotoryja.

Inoltre le classifiche sono state pubblicate in tempo reale sul sito www.zlotoryja2011.pl addirittura prima che venissero esposte sulla bacheca al campo gara! Il livello tecnologico raggiunto dagli organizzatori è di assoluta eccellenza e si vede in questi dettagli.

Teniamo inoltre ad informare i concorrenti che non sono stati presenti, che dal prossimo anno verrà collaudato un sistema di cronometraggio dove sarà lo stesso concorrente a stoppare il tempo con un apposito pulsante presso la propria postazione di lavaggio. Prossimamente i dettagli del sistema.

Le giornate di gare sono terminate domenica 28 Agosto, con buone notizie per i nostri portacolori.
La Nazionale che, a seguito delle selezioni delle gare individuali era composta da Giancarlo Rolando, Valter Pizzoglio, Andrea d’Intino, Flora Nicoletta e Luca Pasqualini ha raggiunto la terza piazza del podio conquistando una medaglia che mancava dal 2006.

Nelle altre gare annoveriamo le seguenti medaglie:
Argento a Squadre da 5 – Nicolò Polidori (Cpt), Anna Salogni, Paola Capellaro, Flora Nicoletta e Silvani Simona.
Argento a coppie – Valerio e Valter Pizzoglio;
Argento a Terne – Valerio e Valter Pizzoglio e Graziano Mosca.
Bronzo a coppie – Simona Silvani e Rocco Bodrato.
Per gli individuali ottimo 4° posto nella categoria Veterani dell’ex campione mondiale di quella categoria Luigi Conti, nella Batèa Classic 4° Arturo Ramella e 5° posto nella categoria Open Pan a Andrea d’Intino.

Tutti i risultati finali e delle varie fasi delle gare sono visibili su www.zlotoryja2011.pl

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *