Aggiornamenti di fine anno

Carissimi Soci ed Amici dell’Associazione Biellese Cercatori d’Oro,

speriamo che questa comunicazione vi trovi in buona salute e spirito! Vi scriviamo oggi per condividere alcune importanti novità riguardo al nostro tradizionale “Pranzo degli Auguri”.

Quest’anno il Consiglio Direttivo dell’Associazione ha preso una decisione che crediamo rifletta il nostro profondo rispetto per le Vostre Famiglie e i momenti speciali con i propri cari. Abbiamo deciso di non organizzare il “Pranzo degli Auguri” in questa stagione. Riteniamo che sia più importante che possiate trascorrere ogni momento del periodo festivo insieme ai vostri affetti più cari.

Tuttavia, c’è un altro importante appuntamento alle viste! Vi invitiamo a segnare sul vostro calendario la “Festa di Primavera” del 2024, di cui presto comunicheremo programma e data, che segnerà l’apertura ufficiale della nuova stagione sociale dell’Associazione Biellese Cercatori d’Oro. Sarà un’occasione speciale per riunirci, condividere esperienze e, molto importante, tenere l’Assemblea dei Soci.

Inoltre, in vista delle festività natalizie, tutti i Soci che ci hanno fornito il loro indirizzo email compilando il modulo a questo link https://forms.gle/wuJtXSfzCCWFU8hs7 riceveranno un doppio numero de La Picaja, la nostra Newsletter. Questo numero speciale conterrà anche il calendario delle manifestazioni dell’anno prossimo, in modo da poter iniziare il nuovo anno con entusiasmo ed una buona pianificazione.

Ma c’è di più! Se desiderate rimanere connessi in tempo reale con il Consiglio Direttivo e ricevere aggiornamenti, novità, anteprime e comunicazioni dell’ultimo minuto, potete inviarci il vostro numero di telefono tramite lo stesso modulo https://forms.gle/wuJtXSfzCCWFU8hs7 e sarete inseriti nella lista Broadcast di WhatsApp dell’Associazione. È un modo eccellente per rimanere informati sugli eventi e le attività in tempo reale.

La connessione con voi e la comunicazione è una priorità fondamentale per l’Associazione, e siamo entusiasti di annunciare che ci saranno molte altre sorprese e novità già a partire dalla prima gara del 2024! Quindi, continuate a seguirci e a far parte della nostra realtà, che promuove l’attività di ricerca dell’oro a scopo culturale e hobbistico ininterrottamente dal 1987.

Auguriamo a tutti voi un proseguimento dell’anno all’insegna della gioia e dell’armonia. Non vediamo l’ora di riunirci di nuovo in futuro e vi terremo informati su ulteriori novità.

Aurei saluti,

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Biellese Cercatori d’Oro

Rispondi