FESTA DI PRIMAVERA: RISULTATI E CLASSIFICHE

Una bella giornata primaverile è stata la cornice ideale per la Festa di Primavera, appuntamento inaugurale della stagione 2016 che ha visto la partecipazione di un buon numero di concorrenti.
Come di consuetudine la gara si è svolta con due batterie eliminatorie con somma dei tempi, grazie ai quali è stata stilata la classifica con i nomi dei finalisti.
Ad aggiudicarsi la medaglia d’oro nella categoria uomini è stato Giancarlo Rolando con 12 pagliuzze trovate su 12 nel tempo di 1’42”, sul secondo gradino del podio Giorgio Bogni che ha trovato tutte le pagliuzze in 2’03”; chiude il podio della categoria uomini Valter Pizzoglio con 12/12 in 2’20”.
Nella categoria donne primo posto per Giuseppina Vacchini che ha trovato tutte le pagliuzze in 4’10”, medaglia d’argento per Liliana Claut con 12 pagliuzze su 12 in 4’21”.
Per la categoria ragazzi successo di Massimo Polidori, medaglia d’argento per Andrea Pastore.
La gara a coppie è stata vinta dalla coppia Veronese-Mauri, argento per la coppia Angoli-Angeleri, terza classificata la coppia Conti-Angeleri.

Terminata la gara è stato il momento di pranzare in compagnia con la fagiolata preparata da Venerino, Valter e Valerio Pizzoglio ai quali anche quest’anno va il nostro ringraziamento e i nostri complimenti.

Rispondi