News

La Coppa la vince Vittorio Mauri

Commenti(0)
Bella giornata di apertura, breve ma intensa. Il ritrovarsi a Vermogno nell'Arena parzialmente rinnovata, per far partire quello che abbiamo chiamato "un anno a 24 carati" è stata una bella emozione.  Pochi ma ottimi cercatori d'oro presenti, si sono sfidati nelle gare individuali e nella inedita gara a terne, con un regolamento studiato di notte…
Categories: News, Risultati

FESTA DI PRIMAVERA – SI APRE IL 2024

Commenti(0)
Domenica 17 Marzo all'Arena di Vermogno L'Associazione Biellese Cercatori d'Oro organizza gare individuali di abilità nella ricerca dell'oro mediante il lavaggio delle sabbie aurifere, secondo le regole della World Goldpanning Association. La gara VictimulaTres a Squadre da 3 componenti avrà un regolamento specifico. Programma 08:00 Apertura Arena ed ufficio gare per pagamento iscrizioni, ritrovo a…
Categories: News

CANALE BROADCAST PER CERCATORI D’ORO

Commenti(0)
Vuoi essere sempre informato sulle nostre attività?Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti al Canale Broadcast WhatsApp dell'Associazione attraverso questo link: https://chat.whatsapp.com/KR2UqdintveEGlcGuwUxHHNiente di più facile!Pochi e chiari messaggi solo quando serve e se non ti piace puoi uscire quando vuoi. Non costa nulla... Ti consigliamo di iscriverti per avere in anteprima le informazioni e le…
Categories: News

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2024

Commenti(0)
Apriamo le iscrizioni alla Biellese! Sono aperte le iscrizioni alla Associazione Biellese Cercatori d'Oro per il 2024: il tesseramento prevede di compilare il modulo on-line e di effettuare il pagamento della relativa quota. Si potrà essere inseriti anche nella mailing list per ricevere la Newsletter e nel canale WhatsApp per le informazioni in tempo reale,…
Categories: News

UN NUOVO GIORNO

Commenti(0)
Un nuovo logo per una immagine rinnovata E' arrivato il momento di rinnovare l'immagine della nostra Associazione che quest'anno compie 37 anni. Ecco il nuovo logo nella sua versione "oro" che sarà quella più utilizzata. La declinazione dei colori scelti potrà variare a seconda del dove e del come, ma anche del perché sarà utilizzata.…
Categories: News

Calendario appuntamenti 2024

Commenti(0)
Novità da mettere in agenda fin da subito! (English text below) I nostri Associati e gli Amici cercatori d'oro aspettano sempre il momento in cui si svelano le nuove date per gli appuntamenti del nuovo anno, ed ecco che, dopo la riunione del Consiglio Direttivo di Novembre, anche l'Associazione Biellese Cercatori d'Oro ha messo mano…
Categories: News

Aggiornamenti di fine anno

Commenti(0)
Carissimi Soci ed Amici dell'Associazione Biellese Cercatori d'Oro, speriamo che questa comunicazione vi trovi in buona salute e spirito! Vi scriviamo oggi per condividere alcune importanti novità riguardo al nostro tradizionale "Pranzo degli Auguri". Quest'anno il Consiglio Direttivo dell'Associazione ha preso una decisione che crediamo rifletta il nostro profondo rispetto per le Vostre Famiglie e…
Categories: News

Un piccolo contributo

Commenti(0)
L'Associazione Biellese Cercatori d'Oro, come noto, è proprietaria e gestisce l'Arena gare "Victimula" sita in Vermogno di Zubiena (BI). Poco o tanto la nostra "casa" consuma energia elettrica e nei giorni scorsi abbiamo voluto cambiare fornitore, affidandoci a chi produce o acquista energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili. Un piccolo contributo, il nostro, forse un…
Categories: News

Corsa all’oro sull’Elvo per tutti

Commenti(0)
15 OTTOBRE 2023 a CERRIONE (BI) Giornata di ricerca dell'oro sul Torrente Elvo, con l'assistenza ed i consigli di esperti cercatori. La giornata è particolarmente indicata per i neofiti e chi vuole avvicinarsi al nostro hobby, come famiglie con bambini. Programma e dettagli 08:45 ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio in località Zanga di Cerrione…
Categories: News

21° Trofeo Rossetti per chiudere la stagione

Commenti(0)
Campionato Piemontese 2023 dedicato a Gottardo Deon ITA (scroll for English) L'Associazione Biellese Cercatori d'oro organizza presso l'Arena VICTIMULA a Vermogno di Zubiena (BI) una giornata di gare di abilità nella ricerca dell'oro mediante lavaggio delle sabbie aurifere, come da regolamento World Goldpanning Association, valevoli per l’attribuzione del titolo di Campione Piemontese e per l’assegnazione…
Categories: News